MANUTENZIONE

Pronto intervento ascensori
24 ore su 24 a Torino

Lo staff dell’azienda SIL.MA di Torino è reperibile 24 ore su 24, anche durante i festivi, per la manutenzione straordinaria di ascensori e piattaforme elevatrici non funzionanti, anche dietro servizio di pronto intervento.

Se il vostro impianto elevatore si è rotto, ed in particolare se una persona si trova intrappolata all’interno della cabina, non esitate, contattate con fiducia il personale di SIL.MA; in breve tempo una squadra, dotata di un’officina mobile, si recherà presso l’indirizzo indicato per risolvere il problema e far tornare pienamente funzionante il vostro ascensore.

Per richiedere l’intervento di SIL.MA per la riparazione del vostro ascensore telefonate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ai numeri di telefono 347 8131574 o 011 1977 3414.

Numero Verde

800129413

DA UTILIZZARE SOLO PER EMERGENZE

progettazione-manutenzione-installazione-ascensori-torino
MANUTENZIONE ORDINARIA

Per la gestione del vostro impianto elevatore affidatevi all’esperienza della ditta SIL.MA. di Torino. L’azienda, fondata da Roberto Battaglio, si occupa di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elevatori e piattaforme per la vostra sicurezza, quella dei vostri ospiti e dei vostri dipendenti.

La norma di riferimento, per quanto concerne questo particolare ed utilissimo servizio, è la normativa 2014/33 U.E. conforme alla legge 13/89 e suo DM 236 che stabilisce l’obbligo per il proprietario di un ascensore di affidare la manutenzione dell’impianto ad persona munita di certificato di abilitazione o a ditta specializzata, quale appunto SIL.MA.

Grazie ad una copertura capillare, garantita da una fitta rete di tecnici presenti sul territorio – da Biella a Ivrea, da Alba ad Alessandria – SIL.MA è in grado di garantire interventi tempestivi ed efficaci in tutto il Piemonte

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

SIL.MA offre ai propri clienti pacchetti personalizzati per la manutenzione ordinaria di:

  • Ascensori;
  • Servoscala o montascala;
  • Montacarichi e montavivande;
  • Piattaforme elevatrici in genere;

Le visite, finalizzate alla verifica dell’integrità e dell’efficienza dei dispositivi e dei componenti da cui dipende la sicurezza dell’ascensore (paracadute, funi, sistema di allarme etc.), vanno effettuate almeno 2 volte l’anno. Non ci sono invece indicazioni di frequenza per quanto concerne le verifiche periodiche che consentiranno di valutare il regolare funzionamento dei principali componenti dell’impianto, in particolare delle porte dei piani e delle serrature, dello stato delle funi, e di eseguire le operazioni normali di pulizia e di lubrificazione delle parti.

collaudo-e-manutenzione-elevatori-ascensori-condomini-torino
Hai bisogno di assistenza?
CHIAMACI AL NUMERO 011 19773414
×