PIATTAFORME ELEVATRICI
PIATTAFORME ELEVATRICI A TORINO
Per piattaforme elevatrici intendiamo apparecchiature che, in alternativa ad un ascensore o rampa inclinata, permettono di superare un dislivello a persone con ridotta o impedita capacità motoria.
La SIL.MA Ascensori di Battaglio Roberto si occupa della progettazione, dell’installazione, della manutenzione e della ristrutturazione di piattaforme elevatrici proponendo ai suoi clienti prodotti come:
CHIAMACI AL NUMERO 011 19773414
Caratteristiche tecniche comuni
VELOCITA‘: 0,15 m/sec.
FUNZIONAMENTO: oleodinamico con pistone laterale in taglia rovescia.
MANOVRA: mediante pulsanti “a uomo presente” (tenuti cioè costantemente premuti) in cabina, automatica al piano.
ALIMENTAZIONE: a 220 V monofase.
ASSORBIMENTO: allo spunto 17A (circa 3 KW).
CABINA: composta da pavimento, pareti e tettuccio anti-polvere
PORTE: dei piani semiautomatiche a battente (apertura manuale e chiusura automatica), con serratura elettromeccanica di sicurezza.
OPTIONAL: porta automatica a battente motorizzata
Disponibile anche con porte automatiche telescopiche e/o a soffietto a seconda degli spazi disponibili con manovra automatica sia in cabina che al piano al fine di evitare di dover tenere premuto il pulsante per tutta la durata della corsa
Applicazioni
- singole unità immobiliari residenziali che si sviluppano in verticale su due o più piani.
- edifici residenziali con più unità immobiliari.
- edifici non residenziali che si sviluppano in verticale oltre i tre livelli, nella sola eventualità di impossibilità tecnica ad inserire un normale ascensore, attestata da una dichiarazione giurata di un tecnico abilitato e previa autorizzazione del Comune.
Normativa
Marchio attestante la conformità ai requisiti imposti dalle direttive CEE n°. 89/392; CEE 91/368; CEE 93/44; CEE 93/68; 2006/42 CE
Legge 09/01/1989 n°. 13 e D.M. 14/06/1989 n°. 236 (per l’Italia).